Michele Andrisani, ex centrocampista del Bari attualmente impegnato con la scuola calcio Pro Bari, è intervenuto questa mattina sulle frequenze di RadioBari. Interrogato sulla conferenza stampa del difensore biancorosso Vicari di ieri pomeriggio e sulla fase difensiva dei galletti ha parlato così: "Vicari ha fatto una grande partita Cagliari. In generale tutta la squadra sta ritrovando l'equilibrio mancato nelle prime giornate di campionato dove segnava molto ma subiva molti gol. Mignani è riuscito a migliorare la fase difensiva della squadra. Un esempio su tutti Folorunsho che ha trovato il giusto posizionamento in campo e sta facendo un gran lavoro di copertura".

Sulla possibilità che la squadra possa continuare a posizionarsi nella zona alta della classifica, Andrisani ha dichiarato: "Finora i galletti hanno dimostrato di potersela giocare con tutti e di meritarsi la posizione in classifica attuale. E' una squadra con i piedi per terra, umile ma allo stesso forte".

L'intervista si è poi concentrata sul giocatore del momento in casa Bari, Walid Cheddira, attuale capocannoniere e neo convocato nella nazionale del Marocco. Alla domanda sull'attaccante del passato al quale possa essere accostato Cheddira, Andrisani ha commentato: "Anche se con caratteristiche diverse a me ricorda Igor Protti. Si avventava su ogni pallone che metteva in rete ed è quello che sta facendo oggi Cheddira. L'attaccante italo-marocchino è migliorato tantissimo sotto l'aspetto tecnico".

Sezione: Gli ex / Data: Mer 21 settembre 2022 alle 12:00
Autore: Alessio Dentamaro
vedi letture
Print