Il calcio provinciale inizia a scaldare i motori in vista della nuova stagione. Di seguito il nostro report:

MONOPOLI - La formazione biancoverde ha piazzato il primo colpo della sua estate: il Gabbiano ha annunciato, infatti, l'arrivo di Riccardo Cargnelutti. Di seguito il comunicato ufficiale: 

"La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Cargnelutti fino al 30 giugno 2025. Il difensore centrale classe ’99, cresciuto nel settore giovanile della Roma fino a disputare da capitano il Campionato Primavera 1 e la Youth League, vanta già oltre 100 presenze in Lega Pro collezionate con le maglie di Modena, Fano, Potenza e Gelbison. La società formula al neo difensore biancoverde auguri di buon lavoro ed un caloroso benvenuto nel club".

ALTAMURA - La formazione biancorossa si prepara a disputare un campionato da protagonista. La prima notizia, per preparare al meglio la nuova stagione, è stata quella relativa all'annuncio del nuovo allenatore: i murgiani ripartiranno da Domenico Giacomarro, che nella sua carriera vanta esperienze importanti sia in Serie D che in C.

BITONTO E GRAVINA - La situazione delle due società sembra accomunata dalla stessa incertezza: entrambe, infatti, stanno cercando di uscire da un pericoloso impasse ed evitare la mancata iscrizione al campionato. Le situazioni sono in divenire, ma i tifosi hanno fatto appello alle realtà imprenditoriali locali per sostenere i club.

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Mer 05 luglio 2023 alle 11:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print