Comincia a muoversi le prime pedine nella preparazione della prossima stagione. Di seguito il nostro consueto report sul calcio provinciale

MONOPOLI - In settimana la formazione biancoverde ha presentato il nuovo tecnico Francesco Tomei. "Non voglio fare proclami, non mi piace fare promesse, ma le cose che si devono promettere sono l’impegno quotidiano, senso di appartenenza per la società, città, tifosi e una squadra che trovi il coraggio di giocarsela con tutti: voglio una squadra propositiva". 

Nell'occasione ha parlato anche il presidente Rossiello: "Sono convinto che a Monopoli si possa fare bene ma bisogna valutare diversi aspetti, partendo dalle strutture che sono determinanti per i risultati sportivi, infatti siamo in attesa di incassare l’ultima concessione per la gestione dello stadio; punteremo molto sul settore giovanile, i giovani hanno quella fame e voglia di arrivare sempre più in alto. Darò il massimo e tengo molto a determinati aspetti quali l’organizzazione, la professionalità e la cultura del lavoro che in questa società non mancheranno mai".

ALTAMURA - La formazione murgiana sta iniziando a lavorare in vista della prossima stagione: come raccontato da TuttoCalcioPuglia, l'obiettivo per la panchina è Laterza, allenatore che di recente ha fatto bene sulle panchine di Fasano e Taranto (ma che aspetta anche offerte dalla C). Da non escludere, in ogni caso, la conferma di Rogazzo. 

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Mar 20 giugno 2023 alle 23:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print