Per le varie squadre della provincia barese è tempo di rifiatare, dopo una lunga stagione particolarmente complessa per tutte le compagini. Alcune società, però, stanno già lavorando per progettare il futuro:

MONOPOLI - Il primo rebus da sciogliere, in casa del Gabbiano, è quello relativo all'allenatore: nelle ultime ore, stando a quanto riportato da TuttoC.com, salgono le quotazioni di Francesco Tomei. Per Tuttocalciopuglia, però, piace anche l'ex capitano del Bari Massimo Donati, reduce dalla vittoria del campionato di Serie D con il Legnago, corteggiato anche dalla Virtus Francavilla.

ALTAMURA - Le recenti elezioni comunali nella città murgiana, che hanno visto la vittoria Antonio Petronella, interessano in maniera diretta anche la Team Altamura. Al centro dei discorsi vi è infatti la grana stadio, con la società che da tempo chiede interventi al Comune ed il rischio di dover giocare la prossima stagione lontano dalle mura amiche.

Si legge in un comunicato della società: "Nel formulare gli auguri di buon lavoro al nuovo Sindaco eletto e a tutta la nuova Amministrazione, si ricorda allo stesso che la scrivente ha bisogno di impegni certi, che ricalchino quelli più generici, presi dallo stesso durante la campagna elettorale. A tal proposito, richiediamo un incontro urgentissimo, che auspichiamo al massimo entro questo venerdì, in quanto, come più volte spiegato la Società ha la necessità di lavorare sul mercato per allestire la migliore compagine al fine di continuare nel progetto triennale iniziato un anno fa".

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Mer 07 giugno 2023 alle 11:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print