Prosegue il momento difficile del Monopoli, che non riesce a risollevarsi dalle difficoltà, mentre Altamura e Monopoli stanno dando seguito al loro buon periodo. 

Serie C - Girone C

MONOPOLI - Il Gabbiano è ufficialmente in crisi: la formazione di Pancaro domenica scorsa è andata incontro alla seconda sconfitta consecutiva e prosegue nel suo momento poco brillante. Il tecnico al momento non appare in discussione, ma senza dubbio la compagine biancoverde ha bisogno di cambiare passo per risollevarsi in classifica. 

La prestazione contro il Pescara (vittoriosa per 1-2) è stata senza dubbio poco brillante: gli abbruzzesi hanno incanalato la sfida già nel primo tempo, trovandosi in doppio vantaggio con Vergani Desogus, con il Gabbiano che è tornato in partita solamente nei minuti finali con la rete di Vassallo.   

Serie D - Girone H

ALTAMURA - Prosegue l'ottimo momento dei murgiani, che in campionato non perdono da dieci giornate e che domenica scorsa hanno centrato un pesante successo per 3-0 contro la Puteolana, al termine di una partita dominata. I biancorossi hanno chiuso la sfida già al minuto numero otto, in cui si sono trovati in doppio vantaggio con una doppietta di un Sosa. A chiudere i conti, poi, è stato Molinaro con un rigore nella ripresa. 

GRAVINA E BITONTO - Il derby pugliese era iniziato nella maniera migliore possibile per il Gravina, che al nono minuto era in vantaggio con Chacon. Da lì in poi, però, il Bitonto è stato devastante con quattro reti firmate da Palazzo, Gianfreda Maffei (autore di una doppietta). Per i gialloblu prosegue il momento da incubo, dato che i murgiani sono ancora a secco di vittorie in questo campionato, mentre i neroverdi non perdono da sei gare e sono in ripresa dopo un avvio di stagione difficile. 

MOLFETTA - Terza sconfitta in quattro partite per i biancorossi, che sono in zona playout e stanno faticando enormemente. Domenica scorsa la formazione pugliese è uscita sconfitta dallo scontro salvezza contro la Nocerina, vittoriosa per 1-0 con gol di Romeo

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Gio 15 dicembre 2022 alle 00:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print