Fra le varie squadre della provincia barese, la novità più importante della settimana riguarda il Monopoli, che ha scelto il nuovo tecnico. Di seguito il nostro report:

MONOPOLI - Il Gabbiano ha posto la prima pietra nella programmazione della prossima stagione: la formazione pugliese ha scelto infatti il suo tecnico. Sarà Francesco Tomei, ex vice di Eusebio Di Francesco, a ​​​​​​guidare i biancoverdi. L'allenatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024.

BITONTO - Sebbene in casa neroverde queste settimane siano di relativa calma, in vista dell'inizio della programmazione della stagione che verrà, c'è un altro lato della città che in questi giorni è in festa. La società ha fatto infatti gli auguri alla squadra femminile di calcio a 5, laureatasi campione d'Italia: "12 Giugno 2023. Una data storica per lo sport bitontino. Il Bitonto C5 Femminile si è laureato Campione d'Italia grazie al successo per 6-2 nella gara 3 della finale Scudetto contro il Tiki Taka Francavilla. Un trionfo straordinario per la città di Bitonto, con i colori neroverdi sul tetto d'Italia.

L'U.S. Bitonto Calcio S.S.D., in tutte le sue componenti, desidera complimentarsi con tutti i protagonisti di questo successo, dal presidente ed amico Silvano Intini e tutto il suo staff, al mister Gianluca Marzuoli con i suoi collaboratori, fino a tutte le splendide calciatrici.Scudetto e Coppa Italia, per il Bitonto C5 Femminile una stagione da incorniciare. Evviva sempre 𝙡𝙖 𝘽𝙞𝙩𝙤𝙣𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙫𝙞𝙣𝙘𝙚".

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Mer 14 giugno 2023 alle 07:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print