Bari-Picerno, le probabili: torna Brienza, in avanti c'è Simeri

12.05.2019 10:00 di Redazione TuttoBari   Vedi letture
Bari-Picerno, le probabili: torna Brienza, in avanti c'è Simeri

E' l'ora della Poule Scudetto. Raggiunto felicemente l'obiettivo della promozione in C, il Bari sfida le sue colleghe più illustri. Nel torneo finale si gioca per una nuova coppa e per un riconoscimento assolutamente interessante. Al San Nicola, nella prima giornata, l'avversario sarà quest'oggi il Picerno, vincitore del girone pugliese.

QUI BARI: Tutti a disposizione di Cornacchini, tranne l'infortunato Aloisi. In campo il Bari migliore, col 4-2-3-1. Brienza illuminerà la manovra, coadiuvato, alle spalle di Simeri, da Floriano e Piovanello. Scelte pressoché fatte anche negli altri reparti con Turi, Di Cesare, Mattera e Quagliata che dovrebbero essere i quattro difensori, e Bolzoni (favorito su Feola) e Hamlili i due centrocampisti.

Bari (4-2-3-1): Marfella; Turi, Di Cesare, Mattera, Quagliata; Hamlili, Bolzoni; Floriano, Brienza, Piovanello; Simeri.

QUI PICERNO: Giacomarro schiera una difesa a 3 e un robusto centrocampo a 5. I bomber offensivi sono Santaniello e Tedesco (13 e 12 gol nella regular season).

Picerno (3-5-2): Coletta; Impagliazzo, Fontana, Ligorio; Casarano, Vanacore, Corso, Kosovan, Langone; Santaniello, Tedesco.