Delude il Bari alla prima di campionato: è 1-3 contro la neopromossa Juve Stabia, con il cammino dei biancorossi che si mette subito in salita. Tanti tifosi del galletto hanno commentato la gara attraverso i nostri canali social: leggiamo alcune considerazioni.

"Alla fine, riprendendo il pensiero di Longo, è sembrato davvero di giocare contro il Real Madrid!" scrive Vince, che invoca interventi sul mercato e punge il nuovo portiere: "Noi, invece, una squadra pungente a piccolissimi sprazzi e, soprattutto, incapace di difendersi. C'è ancora tanto da fare, da parte della società, per completare una squadra troppo lacunosa. Dov'è, ad esempio, un valido difensore centrale in sostituzione di Di Cesare? Dov'è un necessario trequartista? Infine, non facciamo nuovamente l'errore di creare già definite gerarchie per la porta".

Anche per Ugo, la rosa ha bisogno di essere rimaneggiata: "Prestazione preoccupante, la Juve Stabia è una neopromossa ma ha sempre avuto in pugno la partita. Difesa e centrocampo sono stati inesistenti: Maiello e Benali siamo sicuri che possono giocare insieme o lo fanno perché non ci sono alternative idonee? Non si possono commettere gli stessi errori dello scorso anno: il campionato è iniziato con una squadra che deve essere chiaramente completata con molti giocatori che andrebbero ceduti perché non possono dare il loro contributo".

Per Giovanni è ancora presto per dare giudizi: "Squadra ancora da completare, ma è stata una partita strana, storta... dopo la buona prova di Cremona, chi pensava che il Bari potesse perdere in casa? Nessuno, anche Longo è rimasto di stucco per il risultato. Vediamo le prossime per vedere chi ha effettivamente ragione".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 18 agosto 2024 alle 18:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print