Carmine Gautieri, ex centrocampista del Bari, si concede ai microfoni di TuttoBari parlando della stagione appena conclusa dei biancorossi soffermandosi su chi ha più deluso in casa barese considerando il campionato oramai finito. Ecco, di seguito, le sue parole.

Sulla stagione del Bari appena conclusa: ''In una piazza come quella biancorossa è chiaro che le aspettative sono alte. Da sempre. Quando il Bari gioca un campionato qualsiasi, la tifoseria si attende di lottare per traguardi importanti e ambiziosi. Ci si aspettava qualcosa di diverso in questa stagione. Non c'è dubbio su questo. La squadra era in corsa per i play off e c'era anche arrivata in molti frangenti del campionato. Poi è mancata continuità e questo ha penalizzato tantissimo la squadra. Tanti alti e bassi non hanno aiutato. C'è da dire che il Bari aveva avversari forti e competitivi e, quindi, bisognava davvero essere continui e sempre sul pezzo e questo è mancato''

Su chi ha deluso di più: ''E' difficile fare un nome preciso. Certo, quando hai giocatori come Dorval, Bonfanti e tutti gli altri, i tifosi si aspettano grandi cose considerando la qualità di questi giocatori. Io credo che, quando non si arriva ad un obiettivo, le colpe vanno distribuite tra tutte le componenti. Non è solo un soggetto ma sono tante le cose che non sono andate. E quando le cose non vanno bene, tutti hanno responsabilità all'interno del club''.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 22 maggio 2025 alle 18:30
Autore: Maurizio Calò
vedi letture
Print