Salvatore Guastella, ex calciatore del Bari, nell'intervista rilasciata a TuttoBari ha parlato del rendimento di Francesco Vicari e del futuro del club biancorosso. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

Sulla stagione del capitano Vicari: ''Per lui è stato un anno pesante. La fascia di capitano ereditata da Di Cesara ha sicuramente influito molto sul suo rendimento. Forse la vicinanza di Valerio l'aveva fatto sembrare più sicuro di sè. Quest'anno ha fatto fatica. Non bisogna certo dimenticare i suoi problemi fisici che ne hanno minato il rendimento. Certo, ci si aspettava qualcosa di più ma gli infortuni hanno fatto la differenza in questa stagione''

Sul futuro del Bari: ''Sappiamo che i De Laurentiis hanno la testa dura, soprattutto papà Aurelio che ha un carattere decisamente forte. E' evidente che oramai si è rotto definitivamente il rapporto tra di loro e la piazza barese. Anche quel minimo credito che c'era adesso non c'è più. Si tratta ora di capire cosa vorranno fare. Sinceramente non ho idea di cosa potrebbero avere ora in testa. Potrebbero anche allestire una squadra importante e finalmente competitiva per la prossima stagione ma, ad oggi, è difficilissimo fare previsioni, salvo che non ci siano novità per quanto riguarda il futuro societario. C'è solo da aspettare e capire le future mosse''.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 23 maggio 2025 alle 10:00
Autore: Maurizio Calò
vedi letture
Print