La sosta sta per terminare e il Bari, dopo due settimane di allenamenti, è pronto a tornare in campo sabato contro il Frosinone. Tra un allenamento e un altro, i calciatori allenati da Fabio Caserta hanno postato foto e video sui propri social.

Non c'è stata sosta per Mehdi Dorval, alle prese con la seconda convocazione della carriera con la nazionale maggiore dell'Algeria. Il terzino biancorosso, che ha giocato l'amichevole contro lo Zimbawe da subentrato, ha postato una carrelata di foto tra allenamenti, partite e momenti di fede con i suoi compagni di nazionale.

Dolcissima la dedica di Nicola Bellomo per il primo compleanno della più piccola di casa, Bianca Iris: "Un anno di sorrisi, amore e avventure. Buon primo compleanno, piccola!”, “Sei un raggio di sole che illumina le nostre vite. Tanti auguri, dolce bimba!”, “Oggi festeggiamo il tuo primo anno, e ogni giorno con te è un regalo prezioso. Buon compleanno amore di papà, ti amo tanto".

Bel gesto da parte di una delegazione della squadra, che qualche giorno fa ha vistato una casa d'alloggio della provincia, regalando sorrisi e momenti di spensieratezza agli ospiti della struttura. "Una mattinata speciale, tra chi ha saputo superare difficoltà, sconforto, abbandono, senza mai smettere di lottare, senza mai smettere di crederci. Grazie per aver condiviso con noi le vostre storie" il post della società sui social.

Sezione: News / Data: Ven 21 novembre 2025 alle 14:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print