L'ex calciatore biancorosso Giovanni Marchese si concede a TuttoBari per un'intervista sulla partita che i galletti affronteranno sabato prossimo contro il Frosinone al San Nicola, concentrandosi, anche, sulla squadra e su cosa bisognerebbe migliorare per risalire la china della classifica. Ecco, di seguito, le sue parole.

Sulla partita di sabato prossimo contro il Frosinone: ''Sarà una partita sicuramente difficile perchè il Frosinone fa parte di quelle squadre che stanno in alto in classifica. Non sarà assolutamente facile arrivare ad un risultato positivo ma sono abbastanza fiducioso che il Bari possa far bene. Sicuramente i ciociari troveranno un Bari agguerrito dopo questa sosta e, quindi, anche loro dovranno temere una squadra che vorrà fare bene davanti ai propri tifosi al San Nicola"

Sugli eventuali miglioramenti che vanno messi in campo e sulla squadra in generale: ''Quando non si vive un buon momento è chiaro che ci sono tanti motivi per cui le cose non vanno bene. Non è un problema di un singolo reparto ma è tutto l'insieme che deve dare un segnale di crescita. In primis l'attacco che deve migliorare sul piano dei numeri. Qui bisogna crescere insieme e dobbiamo sempre ricordare che quando si vince lo si fa tutti insieme ma anche quando si perde o c'è un periodo particolarmente negativo lo si fa sempre insieme e nessuno si deve nascondere. Io credo che il Bari abbia una grande fortuna che è Fabio Caserta. Il mister lo conosco bene ed è uno dei migliori allenatori che ci sono in circolazione. E' una persona perbene e un bravo professionista. La squadra è allenata da un tecnico preparato che saprà sicuramente trovare i correttivi giusti per migliorare la classifica e provare a fare il salto di qualità".

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 20 novembre 2025 alle 18:00
Autore: Maurizio Calò
vedi letture
Print