Avvicinato ai microfoni di Radio Bari, Andrea Masiello autore del goal del pareggio biancorosso nel finale di partita, esprime tutta la sua gioia per il goal: "Abbiamo fatto una buona partita, avevamo difficoltà ad imporre il gioco soprattutto nella manovra offensiva, ma nel secondo tempo siamo riusciti a fare il nostro gioco. Continuiamo questa striscia positiva e non aver perso è importante sia per noi, che per i nostri tifosi. Sono felicissimo per il goal, in quel momento qualcuno doveva prendersi la responsabilità di inventarsi qualcosa e in quel frangente è toccato a me. L' avrebbe fatto qualsiasi mio compagno, non sò se avrebbe fatto la stessa cosa, ma comunque si sarebbe impegnato in tutti i modi. Io ci sono riuscito e sono contento, per tutta la squadra, perchè abbiamo dimostrato che non ci stiamo a perdere e abbiamo portato a casa un punto importante e meritato dopo il lavoro che stiamo facendo. Ora c'è una partita ravvicinata, con la Samp entrerà in gioco anche il fattore fatica, ma noi da domani cominceremo a lavorare per mercoledì in maniera serena, perchè la posizione in classifica ce lo permette, ma non dobbiamo abbassare la guardia e cercare di non partire come oggi nel primo tempo, ma come nel secondo".

Successivamente il difensore biancorosso, fa una dedica speciale per il goal segnato: "Lo dedico a mia moglie, che a casa mi sopporta sempre e poi un'altra dedica la faccio a Cristian Stellini. Sono andato ad abbracciarlo, perchè per me è come un secondo papà; sono con lui da 4 anni e mi ha insegnato tante cose, mi ha aiutato nei momenti difficili ed era doveroso dargli questa gioia, anche perchè purtroppo non ha giocato molto quest'anno, però lui c'è sempre ed è il leader negli spogliatoi ".

"Adesso cerchiamo di divertirci e fare più punti possibili, dimostrando a tutti che questo Bari giovane può dare tanto e tireremo le somme alla fine, l'importante è che questa squadra ci mette il cuore in tutte le partite, anche se poi vanno male, ma l'impegno c'è sempre. Ringrazio i tifosi, perchè mi sono vicini e questo mi gratifica perchè significa che vedono il mio impegno in campo e l'attaccamento alla maglia. Poi uno quando non molla mai, anche nei momenti difficili, cerca sempre di dare il massimo. E' una curva favolosa e li ringrazio, poi da noi si aspettano sempre tanto e cercheremo di dare sempre il massimo".

CLICCA QUI E LEGGI TUTTE LE NEWS DI TUTTOBARI.COM

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 21 marzo 2010 alle 18:15
Autore: Fabio Cianciola
vedi letture
Print