Torna in campo il Bari. Questo pomeriggio i ragazzi di Mignani ospiteranno il Catanzaro. Un match da vincere, per sfatare l'incantesimo che - in questa prima parte di campionato - sta fermando i galletti spesso e volentieri sul risultato del pareggio. Servirà una prestazione importante e maggior lucidità in zona gol.

QUI BARI: Mignani recupera pedine. Di Cesare torna al centro della retroguardia, con lui Vicari. A sinistra è ballottaggio fra Ricci e Frabotta. A centrocampo, data per assodata l'inamovibilità di Maiello, restano due maglie fra Maita, Acampora e Koutsoupias. In attacco difficile che Diaw giochi già dal primo minuto dopo i grattacapi fisici che hanno caratterizzato l'avvio della sua esperienza in biancorosso. Facile che l'ex Modena possa essere arma da ripresa. Dall'inizio scontate le presenze di Nasti e Sibilli: la terza maglia se la giocano Morachioli ed Aramu.

Bari (4-3-3): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Koutsoupias, Maiello, Acampora; Sibilli, Nasti, Aramu.

QUI CATANZARO: C'è l'ex Vivarini sulla panchina dei calabresi, reduci dal brutto ko contro il Parma. L'estro di Vandeputte è il pericolo sulle fasce.

Catanzaro (4-4-2): Fulignati; Katseris, Scognamillo, Brighenti, Veroli; Vandeputte, Ghion, Pontisso, Sounas; Biasci, Donnarumma. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 24 settembre 2023 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print