Presente sugli spalti del San Nicola durante la brutta sconfitta per 0-3 contro il Venezia e al momento delle polemiche tra tifosi e società, il sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha parlato ai microfoni di TeleBari. Di seguito le sue dichiarazioni riprese da TeleBari.it.

"L'appello che faccio alla società non è in qualità di sindaco di Bari. Presidente, quello che i tifosi hanno subito la scorsa stagione è stato un lutto. La ferita è stata così profonda e dolorosa che la cura deve essere importante. Quindi, parlando da tifoso e interpretando la volontà dei tifosi e della comunità, l'appello è quello di alzare il livello tecnico della squadra nel mercato di gennaio, acquistando altri giocatori rispetto ad altri che si sono infortunati. perché quello che è successo l'anno scorso è troppo duro per noi. Interessi per il club? Chi avrebbe rilevato il Bari in caso di Serie A non credo sia interessato a subentrare ora. Al momento non mi risulta ci siano interessi per acquistare la società". 

Inoltre, come si legge sempre su TeleBari.it: "Decaro ha rivendicato di aver dato, quando la precedente società era fallita, il titolo sportivo ai De Laurentiis perché offrivano maggiori garanzie degli altri partecipanti al bando pubblico e ha rivelato anche l'interessamento di una fantomatica società "gigliata", che pensava fosse di Firenze, mentre era legata all'ex patron dell'Inter, Moratti". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 27 novembre 2023 alle 18:00
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print