Una domenica di sofferenza, coronata in ogni caso da un successo e dall'allungo in classifica: il Bari, infatti, nella giornata di ieri ha superato la Paganese per 1-2, anche grazie ad un calcio di rigore fallito dai campani a tempo scaduto. Tre punti che riempiono di soddisfazione parte della tifoseria biancorossa, che ha commentato sulla nostra pagina Facebook. Francesco scrive infatti: "Su questi campi va benissimo soffrire e vincere. Nel frattempo recuperiamo qualche giocatore per la trasferta contro il Monterosi e ci mettiamo qualche nuovo acquisto. Oggi eravamo abbastanza in emergenza, quindi dobbiamo essere contentissimi dei tre punti". Fabio esprime invece il seguente pensiero: "Non ho capito gli ultimi cambi. Quattro centrali in campo non fanno altro che portarti gli avversari nell'area piccola".

Molti, in ogni caso, sottolineano le difficoltà incontrate dai biancorossi nel chiudere le gare. Federico sottolinea come sia "felicissimo per la vittoria ma arrabbiato per i gol mancati e per quelli ricevuti. La difesa deve essere più attenta", con Raffaello che evidenzia: "Una partita così, va chiusa già nel primo tempo. La Paganese è nettamente inferiore". Rabbia anche per il rigore concesso alla Paganese, per Dario "il più assurdo che abbia mai visto". 

A tenere banco vi è anche il calciomercato, soprattutto per quanto riguarda il ritorno di Christian Galano. Sono molti i tifosi a fremere per il ritorno del fantasista, come Stefano che scrive: "Fatelo tornare, ha voglia di questa maglia. Caspita, è nato e cresciuto qui". Gli fa eco Salvatore, per cui "Se Galano arrivasse con la testa e la condizione fisica sarebbe ok, farebbe la differenza: è devastante in questa misera categoria". Se fioccano i commenti entusiasti, non mancano anche le voci contrarie, come quella di Giuseppe, che sottolinea: "Non sono favorevole al ritorno di Galano, non credo possa sostituire Botta o fare meglio di Citro". Mario sottolinea: "Con tutto rispetto per Galano, la sua occasione a Bari l'ha avuta. Noi adesso abbiamo bisogno di gente che vuole mostrare il proprio valore e che è proiettata per la B".

Entusiasmo per l'arrivo di Raffaele Maiello, per Francesco "ottimo calciatore per la categoria". Sull'addio di Manuel Marras il pensiero comune è quello espresso da Nicola, per cui: "Se qualcuno vuole andare via è giusto cederlo".

Sezione: News / Data: Lun 31 gennaio 2022 alle 17:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print