Termina 2-1 il match disputato oggi al ‘Degli Ulivi’ tra Fidelis Andria e Atletico Vieste.
La gara inizia con la Fidelis che al 2' va in rete con Moscelli, ma l'arbitro annulla il tutto per un presunto fuorigioco. Nei successivi minuti le due squadre giocano a centrocampo senza impensierire i due portieri. Al 24' i padroni di casa ci provano con Strambelli, il quale dalla destra tira ma Piccolo para. Poco dopo arriva la risposta del Vieste con Augelli R. che ci prova ma il suo tiro viene parato da Sansonna. L'ultima azione pericolosa del primo tempo è dei padroni di casa ed arriva al 44’ con Zotti che sugli sviluppi di un calcio d’angolo devia la palla senza impensierire l’estremo difensore ospite.
La ripresa inizia con la Fidelis Andria che al 46' passa in vantaggio con un colpo di testa di Moscelli. Al 57’ arriva il raddoppio dei padroni di casa: Logrieco ruba palla a centrocampo, smarca i difensori ospiti e batte Piccolo. Nei successivi venti minuti le due compagini non riescono a farsi mai pericolose. Al 74' l'arbitro fischia un calcio di rigore dubbio al Vieste per un presunto fallo di Colangione. Dal dischetto parte Augelli R. che spiazza Sansonna. Dopo quattro minuti di recupero l'arbitro decreta la fine delle ostilità
Discreta gara per gli azzurri. Ora bisognerà preparare il match con il Galatina.
Altre notizie - Speciale Andria-Barletta
Altre notizie
- 22:00 È un Bari da incubo: quattro cose che non stanno ancora funzionando
- 21:30 Il weekend degli ex - In quattro vincono al fotofinish, Grosso sconfitto con cinque gol. Rigore e gol per Cianci
- 21:00 Monopoli a TuttoBari: "Sono rammaricato. Mercato? Mi fido di Di Cesare. Di Longo mi piacque un'intervista"
- 20:30 Lo dice il regolamento, Mantova-Bari: tutti gli episodi arbitrali e le spiegazioni
- 20:00 "Cara Bari ti scrivo con il cuore pesante"
- 19:00 Tangorra in tackle: "Inammissibile che i giocatori non abbiano una condizione fisica adeguata. Da qui alla fine bisogna disputare delle partite da playoff"
- 18:00 "La storia insegna..."
- 17:00 Verso l'infrasettimanale: è un Bari da reinventare. Chi si scalda ora
- 16:45 Bari-Spezia, domani la conferenza stampa del mister
- 16:15 Bari-Spezia a Doveri: tre precedenti con i biancorossi, di cui due dolorosi
- 16:00 La giornata - Lavoro sotto fitta pioggia. Personalizzato per tre
- 15:30 Pucino: "Dove non arrivano le gambe, deve arrivare la testa. Tifosi, vi chiedo una mano e vi garantisco una cosa"
- 15:00 "Un parere controcorrente ed impopolare"
- 14:00 Bari allo sbando: né scossa né alibi, il conto di errori mai corretti è arrivato
- 13:00 Serie B, Martorelli: "In quattro per la vittoria finale. Deluso dal Bari e..."
- 12:15 "Vendi il Bari"
- 11:30 SONDAGGIO - Buio Bari, la classifica fa paura. Credi nella salvezza?
- 11:15 Spezia, Donadoni: "A Bari con convinzione per fare gara importante"
- 10:45 Bari subito a lavoro in vista dello Spezia. Il report
- 10:00 A. Matarrese: “Abbiamo dato tutto per il Bari. Mio fratello è morto con il dolore”
- 09:15 Pallone d'oro - Odenthal subito protagonista: lui il migliore col Mantova
- 08:30 "Amaro destino"
- 07:00 L'avversario - Turno infrasettimanale, c'è lo Spezia. Sfida salvezza contro i biancorossi
- 21:00 Quando la maglia vale più dei soldi: il sogno dell’Ideale Bari
- 19:30 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 18:00 Calvarese: "Regolare il gol annullato ad Odenthal. Mancato rosso al Mantova? Un dettaglio ha fatto la differenza"
- 17:15 Serie B, il Monza rimonta l'Avellino e si prende il secondo posto. Risultati e classifica aggiornata
- 17:00 Lotta salvezza, salta una panchina: la Reggiana esonera l'ex Bari Dionigi
- 15:00 Bari ancora incompiuto tra acquisti fuori forma e innesti in panchina: a gennaio si poteva fare di più?
- 14:00 Bari, sterilità davanti: attaccanti “fantasmi”
- 13:00 Bari, che sofferenza: la difesa va in affanno nonostante i volti nuovi. La certezza rimane Cerofolini
- 12:00 É una caporetto. I nuovi? Si salva solo Odenthal. Gli altri deludono le aspettative
- 11:00 Modesto: "Gol all'ultimo da infarto. Meroni? L'ex punisce sempre. Cos'ha visto l'arbitro su Mensah?"
- 10:00 Bari, cancellare Mantova e pensare al doppio impegno Spezia-Sudtirol
- 08:30 TuttoBari su Radio Sportiva: seguici nello speciale serie B
- 07:00 Dal web: "Destino ormai segnato, Mantova come il Real Madrid. Longo? Presuntuoso"
- 21:30 Serie B, Venezia in testa. Bari ko. Parità tra Spezia e Entella. Risultati e classifica
- 21:00 Chi sale e chi scende - Cerofolini tiene a galla, Odenthal convince. Rao e Dorval sotto tono, Piscopo delude
- 20:00 Pallone d'oro - Bari, che beffa col Mantova. Vota il migliore
- 19:00 Bari, domani riprendono gli allenamenti in preparazione dello Spezia
- 18:10 Psb - Contestazione dei tifosi del Bari: nel mirino il ds Di Cesare
- 18:00 Primavera, quinto stop di fila per il Bari: galletti battuti 0-3 dallo Spezia
- 17:50 Odenthal: "Gara difficile, dispiace per i tifosi. A Bari soprattutto per Longo"
- 17:40 Longo: "Troppi giocatori sulle gambe, siamo preoccupati. Mercato? Di Cesare ha fatto il massimo"
- 17:20 Rao, Moncini e De Pieri nulli. Male Dorval e Braunoder. Anche i nuovi deludono, ok Odenthal. Le pagelle
- 17:15 Bari ed i soliti limiti: il 'febbraio della verità' parte con una meritata sconfitta
- 17:05 Mantova-Bari: il tabellino della gara del Martelli
- 15:00 Mantova-Bari 2-1, fischio finale. Biancorossi deludenti e sconfitti nel recupero. Rivivi il live
- 13:00 Mantova e Bari, difese da incubo. Un momento della gara è critico per entrambe
- 12:20 Incontro a tre Decaro-Leccese-Gravina: confermato termine multiproprietà. No proroghe
- 12:00 Modesto vs Longo, che differenza di panchine! E c'è una prima volta per il tecnico del Mantova
- 11:30 Bari, ecco come finì all'andata con il Mantova
- 11:00 Bari, due vittorie consecutive in trasferta mancano da un'eternità. Moncini, numeri da leader
- 10:00 I temi di Mantova-Bari: novanta minuti pesanti per classifica e morale
- 09:00 Mantova-Bari, i precedenti. Da Maggiore a Guberti: un risultato primeggia al 'Martelli'
- 08:00 Mantova, ecco i convocati per la sfida di questo pomeriggio col Bari
- 07:00 Mantova-Bari, le probabili: da Odenthal a Piscopo, si scaldano i nuovi


