Radunovic é davvero un colpo importante. Solo due stagioni fa le sue parate contribuirono in maniera importante alla promozione del Cagliari in Serie A. A farne le spese proprio il nostro Bari. Che da giovedì scorso é anche suo. Si comincia, anche se a rilento, a delineare la rosa a disposizione di Longo.

L’allenatore é saggio e sa bene che le difficoltà di mercato sono tante. Legittimo il suo desiderio di allenare la rosa in ritiro ma, da uomo arguto e razionale, ha compreso che i ritardi legati all’arrivo di alcune pedine sono dovuti certamente ai tempi biblici che oggi riguardano praticamente quasi tutte le trattative e quasi tutte le squadre.

L’amichevole contro la Salernitana ha detto che c’è ancora tanto da lavorare nonostante l’ottimo Lasagna, vero uomo copertina delle ultime uscite contro Frosinone e, appunto, Salernitana. L’idea di gioco c’è, speriamo arrivino presto anche tutte le altre pedine. Un Radunovic al completo. Scusate il gioco di parole, ma il calcio deve essere anche divertimento. E alleggerire le pressioni, soprattutto in agosto, non può che fare bene. 

Sezione: Copertina / Data: Dom 04 agosto 2024 alle 07:00
Autore: Raffaele Garinella
vedi letture
Print