L'ex difensore del Bari Francesco Bellucci è intervenuto ai microfoni di TuttoBari.com per parlare della stagione dei biancorossi.

Su mister Mignani: "Mignani lo conoscevo come avversario e come persona. Quando sei un uomo come lui, parti avvantaggiato in tutto, anche come allenatore. Non mi meraviglia che il Bari stia facendo bene, sicuramente è anche merito suo." Sulla città: "Sono contentissimo per la città, perché Bari è come se fosse la mia città. Merita altri palcoscenici."

La difesa e l'infortunio di capitan Di Cesare: "Terranova che ha fatto categorie importanti. Per quanto riguarda l'infortunio di Di Cesare, se la dirigenza e l'allenatore riterranno opportuno comprare un difensore, lo prenderanno. Il Bari è primo in classifica e punta a vincere il campionato, la società è seria: se sarà indispensabile interverranno sul mercato."

Sulla situazione contagi e rinvii: "Secondo me non se l'aspettavano. Pensavano di gestirla meglio e non ci sono riusciti. Ci troviamo in una situazione complicata, perché quando non si è preparati si rischia tanto. Se la Serie A, che ha interessi importatissimi, fa fatica, immaginiamoci tutto il resto. La situazione non mi piace, vista l'esperienza dell'anno scorso, quest'anno doveva esserci più prontezza."

Sull'Avellino, squadra in cui ha giocato per una stagione: "La piazza di Avellino è importante, ma in questo momento non può dare fastidio ai biancorossi. Bari ha un'altra marcia, ma in tutto quanto il contesto. A Bari, quando le cose vanno per il verso giusto, c'è un pubblico che risponde. Certo, anche ad Avelino, ma non è Bari. I galletti ora sono nettamente superiori, hanno un'altra marcia anche se l'Avellino sta facendo bene e può dire la sua in ottica Playoff".

Sezione: Esclusive / Data: Ven 07 gennaio 2022 alle 23:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print