Contro una coriacea Torres, che non aveva più nulla da chiedere al campionato, le ragazze della Pink Bari escono sconfitte, sopraffatte dalla paura e dalla forza delle avversarie, e mettono a nudo ancora una volta tutti i loro limiti specie nella costruzione del gioco. Non sono bastati concentrazione, impegno e "credo" per ottenere almeno un punto che le avrebbe tenuta agganciate alla zona play-out con la possibilità della lotteria spareggi. Ora necessita sperare nei risultati negativi delle avversarie, sul perdurare del buono stato di forma e su ... qualche santo in paradiso.
CRONACA - Al 7' la prima azione degna di nota è della Torres, la difesa biancorossa si salva in angolo così come al 21'. La manovra delle ragazze della Cardone risulta impacciata, lenta e senza sussulti dando tempo e spazio alle sarde di posizionarsi e ripartire in veloci contropiedi. Poche emozioni sino al termine del primo tempo. Nella ripresa il tracollo non preventivabile in sei minuti. Al 9' Torres in vantaggio con Marchese su azione da calcio d'angolo, raddoppio al 15' con un tap-in vincente della Bartoli. Bari in confusione, tre cambi e gol occasionale in rovesciata della Anaclerio al 37' per un 2-1 che riapre parzialmente la gara, ma è troppo tardi.
Ci si aspettava qualcosa di più da una squadra che desidera allontanarsi dalla zona retrocessione diretta. Sabato prossimo impegno a Zanica contro il fanalino di coda Orobica. L'imperativo è vincere, prima che sia troppo tardi.
Formazione Pink: Di Bari, Dell'Ernia, Moore, Anaclerio, Trotta, Spelic, Akerraze, Aricca, Conte (Rogazione), Ceci (De Palo), Clelland. A disp. Rizzi, Pinto, Strisciuglio, Paolillo, Miranda. All. Isabella Cardone.
Classifica:
Verona 52
Brescia 45
Mozzanica 41
Firenze 41
Torres 40
Tavagnacco 34
R. Romagna 28
Roma 27
S. Zaccaria 20
Cuneo 18
Bari 14
Como 13
Pordenone 12
Orobica 6
Autore: Redazione TuttoBari
Altre notizie - La Bari in Rosa
Altre notizie
- 21:15 TuttoBari - Montini: "Bari? Esperienza scottante: firmai tre anni, poi il fallimento. Ora voglio la salvezza in D"
- 20:30 Nazionale Under 15, convocati sei biancorossi. La nota
- 19:00 Il Bari torna in Abruzzo. Lo stacco (tre mesi fa) fu drammatico
- 18:15 Montini a TuttoBari: "Giocai con Caserta: saprà uscire dalla crisi. Un nome può fare di più"
- 17:30 Serie B, la rivincita di Frabotta: doppietta d’autore, Cesena da sogno e Spezia in crisi nera
- 16:00 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 15:00 Bari in Abruzzo, servirà? C'è una vagonata di pedine da rilanciare
- 14:05 Juve Stabia: presunte infiltrazioni mafiose, disposta l'amministrazione controllata
- 14:00 Assist: comandano Marras e altri tre. Ma un biancorosso ora cresce
- 13:00 Castel di Sangro portafortuna per i DeLa. Dal Napoli al Bari: è l'usato sicuro
- 12:00 Criscitiello sulla Juve: "Questi errori li può commettere il Bari. C'è un rischio"
- 11:00 Dentro la crisi: quattro ko su cinque gare in trasferta. Gol subiti? Nessuno più del Bari fuori dalle mura amiche
- 10:00 Sorpresa: i nostri lettori scagionano Caserta. Responsabilità? Per gran parte non sue. L'esito (parziale) del sondaggio
- 09:00 Giovanili - La Primavera è fiera: pari con la capolista. Altre formazioni: festa per l'U17 Women
- 08:45 CdS - Caserta ha un compito. Esonero? LDL deve aver pensato una cosa
- 08:00 Juve Stabia-Bari, scatta il divieto. Niente trasferta per residenti di Bari
- 07:00 Bari in ritiro, le altre volte che è successo
- 06:30 Lo Spezia e il dietrofront. Pagliuca? No. Resta (per ora) D'Angelo
- 06:00 Bari, i piani settimanali. La ripresa a Modugno. Oggi allenamento di mattina e poi ritiro
- 21:00 Serie B, Bari in top ten per monte ingaggi. La classifica
- 20:00 Bari: modulo e movimenti finalmente giusti, tutto il resto no
- 19:00 Il weekend degli ex - Si ferma Conte, Mignani ribalta tutto e vince. Per Cianci assist e primo posto
- 17:30 TERZO TEMPO - Bari smarrito, di chi le responsabilità? Segui qui il programma
- 16:00 Castrovilli: "Sta mancando l'atteggiamento. Io tifoso sfegatato, il mio idolo era Bellomo"
- 15:00 Tangorra in tackle: "Devono sentirsi tutti in discussione. Caserta, troppi cambi. Moncini? È un attaccante di valore"
- 14:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 13:00 Kings League oggi al via! Tante le novità, presente anche una colonia di baresi
- 12:00 L'avversario - Bari, domenica c'è il Mantova penultimo. Tre ex tra i virgiliani
- 11:15 Bari in ritiro: oggi allenamento a porte chiuse, domani partenza
- 11:00 SONDAGGIO - Bari in caduta libera. Di chi le maggiori responsabilità?
- 09:45 CdS - Caserta al suo posto per il momento. Lunga telefonata dei diesse con LDL
- 09:35 GdM - Caserta, poche chance. Investimento? Ci sarebbe D'Aversa. Da Maran a D'Angelo: gli altri nomi
- 09:30 Sampdoria, ufficiale Gregucci. Anche lo Spezia cambia: individuato il mister
- 09:00 GdS - Tutti in discussione, anche Magalini e Di Cesare. Ieri confronti, no decisioni definitive
- 08:55 TuttoB - Resta Caserta. Il Bari non valuta il cambio
- 08:45 Pallone d'oro - Moncini il migliore con la Reggiana. Ora è sul podio nella classifica generale
- 08:00 Bari come Samp e Spezia: quando i verdetti del campo ribaltano i pronostici estivi
- 07:00 Difesa, è caos. Da Meroni a Nikolaou, che buchi! Vicari out, i giovani in attesa
- 22:00 Bari, segna solo Moncini: dal record di gol in B ai cinque ex biancorossi già superati
- 21:50 Serie B, due i pareggi del pomeriggio, vince il Padova. Risultati e classifica
- 21:00 Dal sogno alla realtà: il Bari e il peso delle aspettative
- 20:30 Lo dice il regolamento, Reggiana-Bari: tutti gli episodi arbitrali e le spiegazioni
- 20:00 VIDEO - Bari a picco, tutti sulla graticola. L'opinione dei tifosi...
- 19:00 Bari, il mercato degli svincolati invocato da più parti. La deadline e i giocatori ancora senza squadra
- 18:00 Caserta e lo spettro dell'esonero. L'ultima volta che è stato sollevato dall'incarico
- 17:00 Caserta, media punti horror: l'impietoso confronto con gli altri tecnici del Bari in B
- 16:00 Donati e l'esonero dalla Samp, la moglie sbotta: "Lasciato solo, vittima di giochi sporchi"
- 15:00 Dal web – “Caserta, proprietà, giocatori: colpe di tutti!”. Il popolo biancorosso insorge
- 14:00 Bozzolan, non solo il gol di ieri. Era stato accostato proprio ai galletti
- 13:30 Bari, gli allenamenti riprendono lunedì a porte chiuse
- 13:00 La Samp cambia. Donati non è il più tecnico. Già scelto il sostituto
- 12:00 Difesa Bari, che guai! Bozzolan sulla sua rete: "Stupito di essere solo in area". Lambourde: "Prima volta che faccio un gol così"
- 11:00 Reggiana, Dionigi: "Noi con quattro under, Bari invece esperto. Girma? Temuto il peggio. Tensioni post gara? Cose di campo"
- 10:00 L'illusione di Moncini, l'espulsione di Nikolaou, la rimonta. Scatti da Reggio: Caserta sempre più giù
- 09:00 Ahi Bari. A Reggio male tanti biancorossi, ma uno di più
- 08:00 "Così si retrocede". Bari a picco, l'allarme del dirigente
- 07:00 Bari, numeri horror: dalla difesa (che fa acqua) all'attacco Moncini-dipendente