Il match di domani tra Bari e Catanzaro sarà importantissimo per il cammino della squadra pugliese. Dopo tre pareggi di fila, i biancorossi hanno bisogno di conquistare tre punti, specialmente in casa. L'avversario, però, non è semplice da affrontare: lo sa anche il tecnico dei galletti, Michele Mignani, che durante la conferenza stampa di presentazione al match di domani, ha ribadito la pericolosità della squadra allenata dall'ex Vivarini.
Nonostante la dura sconfitta contro il Parma per 0-5 dell'ultima giornata, l'allenatore del Bari non si fida: la squadra calabrese ha vinto (o meglio, dominato) il girone C del campionato di Serie C dello scorso anno, come il Bari un anno fa. Il gruppo è rimasto simile a quello che ha vinto un campionato, e Mignani sa bene quanto la forza di un gruppo possa essere fondamentale.
Sulla probabile formazione, il tecnico biancorosso ha parlato molto bene di Ilias Koutsoupias che, dopo essersi seduto in panchina a Pisa, potrebbe tornare titolare come mezzala. Sta crescendo di condizione Mattia Aramu: probabilmente è ancora presto per vederlo dal primo minuto, ma è possibile un incremento del minutaggio. Tanti i giocatori ancora da scoprire, come Achik e Akpa-Chukwu. Per Mignani i due giovani sicuramente possono dare qualcosa a gara in corso, ma le loro caratteristiche migliori devono ancora uscire fuori: sicuramente il tempo è della loro parte.
Per quanto riguarda l'attacco, Mignani ha affermato di essere al lavoro assieme al suo staff per trovare nuove soluzioni per incrementare il numero di gol, ancora fermo a quota 3 dopo cinque gare. Diaw ha recuperato e sarà convocato, ma il reparto offensivo sarà ancora guidato da Sibilli e Nasti, gli unici in gol finora assieme al classe 2005 Akpa-Chukwu.
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 22:00 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 21:00 Da Vicari a Manzari, la stagione dei giocatori “prestati”
- 20:00 I "desaparecidos" della stagione del Bari: i biancorossi meno utilizzati negli ultimi incontri
- 19:00 Prossimo turno da brividi: dallo scenario migliore a quello peggiore
- 18:15 Gravina e non solo: flop Italia, ecco le dimissioni
- 18:00 La giornata - Allenamento di mattina a Modugno: il report
- 17:30 Tangorra duro: "Bari salvo? Potremo parlare di miracolo. I veterani cosa stanno dando alla causa?"
- 17:00 Verso il Modena: Longo recupera "pezzi". Le possibili scelte
- 16:00 Amoruso: "Bari costruito male. Salvezza? Non sono ottimista. Tutti al fianco di Protti"
- 15:00 Che Bari dopo la sosta? Una statistica non induce all'ottimismo
- 14:00 Da Modena - Differenziato per due calciatori. Ok Nieling
- 13:00 Fontana a TuttoBari: "Calendario proibitivo? Il Bari ha un'occasione. L'eliminazione dell'Italia nasce da un problema di qualità e quantità"
- 12:00 Futuro Italia. Gli "azzurrabili" per Tmw: ci sono anche tre biancorossi
- 11:00 In Serie C si combatte. Gli ex Bari in lizza per un posto in B
- 10:00 TuttoBari - Fontana: "I galletti devono lottare fino all'ultimo. La piazza? Non tutti i giocatori riescono a reggere il confronto"
- 09:00 SONDAGGIO - La fascia destra non ha padroni. Tre opzioni, chi meglio?
- 08:00 Verso Bari-Modena: Longo in conferenza già domani
- 07:30 L'infermeria sorride: Bari, ok Mantovani e Verreth. E Darboe fa passi avanti
- 07:00 Salvezza, il Bari non può più sbagliare. Il parere dell'ex tecnico biancorosso
- 22:00 Ecco aprile, il Bari si gioca tutto. Dal Modena all'Avellino: il calendario del mese
- 21:00 Venezia, il contributo d'accesso colpisce anche chi viaggia in trasferta
- 20:00 Bari, attento al tuo prossimo avversario. I gioielli del Modena fanno gola (ci pensa l'Inter)
- 19:00 Sabelli convocato in nazionale... ma non è quella italiana. Il siparietto social
- 18:00 Convocazione e gol in Nazionale: Stabile può essere il jolly del Bari?
- 17:30 TuttoBari - Rizzardi: "Sosta farà bene. Moncini? Gli auguro gol pesanti. Bari, un infortunio mi ha condizionato"
- 17:00 Il “miracolo” di Esposito, la giornata in barca e il weekend a Milano in dolce compagnia. #InstagramCavuoti e ‘lo scatto da 10’
- 16:30 Rizzardi a TuttoBari: "Calcio italiano? Ha tanti problemi. Bari, annata storta: ecco cosa serve ora"
- 16:00 In A si trema. Da Cheddira a Sabelli. Quegli ex che rischiano la retrocessione
- 15:30 Bari-Modena, svelata la designazione arbitrale. Bilancio negativo con i galletti
- 15:00 Da Pagano a Cavuoti, il CdS: "Serve il lieto fine". La statistica: 38 calciatori impiegati, solo una squadra ha fatto di più
- 14:30 Nazionale, quale futuro? Toto-allenatore: spunta un ex Bari
- 14:00 De Laurentiis sulla Nazionale: "Bisogna ripartire da zero. Solo una persona ci può salvare"
- 13:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 12:00 Storie biancorosse - L'incornata di Ceppitelli vale la prima vittoria del campionato
- 11:00 Italia, è altro flop. Bosnia fatale, ma a Bari ricorda un protagonista
- 10:00 Verso Bari-Modena, oggi la ripresa: tanti galletti da valutare
- 09:00 Bari, vista sul Modena. Oggi la ripresa: Longo e le possibili scelte di formazione
- 08:00 Verso Bari-Modena: dei canarini il più giovane giocatore della B
- 07:00 L'ex Bari punta alla A: "Se ce la feremo sarà stata un'impresa"
- 23:30 Algeria, pari scialbo e solo panchina per Dorval
- 22:00 TuttoBari - Pillon: "Longo conosce bene la categoria. In un aspetto lui è bravo"
- 21:00 Protti: "Calcio comunità, mi aiuta a lottare. Sacchi mi disse che potevo giocare solo in C"
- 20:00 Ursino sulle promozioni: "Sicuramente il Venezia. Poi..."
- 19:00 Pillon a TuttoBari: "Ogni partita è determinante. Sosta? In una cosa può aiutare"
- 18:00 Padova, si ferma la stella. La stagione è finita
- 17:00 Jeda sulla corsa promozione: "Una ha dimostrato più compattezza". E presto affronterà il Bari
- 16:30 Pucino: "Regalare un sorriso a chi lotta per la vita. Noi uniti anche in queste occasioni"
- 16:15 Italia, stasera ci si gioca tutto. Scelte Gattuso: in tribuna un ex Bari
- 16:00 Giovanili, in tanti riposano. Ma la Primavera gioca: il programma
- 15:45 FOTO - Pucino, Dickmann e Pissardo al Policlinico: doni, foto e autografi con i piccoli degenti
- 14:00 FOTO - Uova e sorrisi: il gruppo 'Bari nelle Marche' all'Ospedale Salesi di Ancona per i regali pasquali
- 13:00 CdS - Bari male con le grandi: in dieci gare ecco quanti punti
- 11:30 Bari, Modena e... la ricorrenza pasquale. E' il terzo anno di fila
- 10:45 Bari, tutto per la salvezza. GdS: "Rao stella polare". E la sua valutazione 'schizza'
- 09:15 Pavoletti ed il gol al Bari: "Ranieri ha avuto ragione, ma lì per lì non l'ho vissuta bene"
- 08:00 Odenthal carica: "Ci crediamo". Dall'olandese un'analisi lucida
- 07:00 Bari, rischio playout. Dove sono adesso i calciatori che giocarono l'ultimo spareggio con la Ternana


