Dopo il pareggio rimediato contro il Gallipoli in sala stampa, per la Fidelis Andria, si presenta mister Onofrio Fino.

Inizialmente il tecnico analizza la reazione avuta dalla sua squadra dopo il goal del pareggio del Gallipoli: “Sicuramente nei primi trenta minuti di gioco abbiamo disputato una buona gara. Dopo il goal subito, il morale della squadra è calato notevolmente e non siamo più riusciti a giocare un buon calcio. Successivamente, nel secondo tempo, la squadra è entrata in campo con una mentalità ed un’impostazione tattica diversa e il Gallipoli non è più uscito dalla propria metà campo”.

Dopo l’allenatore barese si sofferma sui risultati, fino ad ora deludenti, della propria squadra: “Noi siamo consapevoli che le aspettative erano ben altre. La squadra però deve conoscersi e unirsi meglio, dunque, ci vuole ancora un po’ di tempo prima di riuscire a vedere la miglior Fidelis Andria in campo”.

Poi Fino si concentra sui miglioramenti di gioco visti: “Oggi (ieri, ndr) ho notato miglioramenti nel gioco. Questo ci fa capire che stiamo lavorando bene. Comunque mi prendo tutta la responsabilità di quello che fino ad ora è successo, quindi, dei punti persi nelle precedenti gare”.

Infine il tecnico azzurro, interrogato sul suo possibile esonero, conclude dicendo: “Ho la fiducia della società e della squadra. Continuando a lavorare le cose cambieranno”. 

Sezione: Speciale Andria-Barletta / Data: Lun 23 settembre 2013 alle 20:15
Autore: Nicola Massaro
vedi letture
Print