Non è bastato il grande impegno alla Pink Bari di mister Cardone per evitare la seconda sconfitta consecutiva in campionato ad opera del Firenze, apparso avanti nella preparazione. Il risultato finale di 2-1 per le Toscane fotografa l'andamento della gara anche se le ragazze biancorosse, che partono con l'handicap di due gol subiti in soli dieci minuti, in fotocopia alla gara di domenica scorsa. 

La Cronaca - Toscane in vantaggio dopo solo tre minuti. Ffuga dalla sinistra, cross al centro, deviazione della Nocchi e gol dell'1-0. Al 10' pasticcio difensivo barese con conseguente calcio di punizione a due in area: bolide della Vicchiarello ed è  2-0. Bari non pervenuto, svogliato, impreciso, approssimativo, e poco pungente specie in attacco. La prima azione barese degna di nota è della Spelic su punizione al 25'.

Le biancorosse approfittano di un calo dello toscane, conquistano campo e coraggio. Dimezzano lo svantaggio con la Olivieri che non sbaglia davanti al portiere e mette a segno il gol del 2-1. Nella ripresa si gioca per lo più al centrocampo con poche occasioni. Il Firenze addormenta la partita e blocca le baresi sul nascere delle azioni. Si registriano un tiro della Akherraze, una punizione della Anaclerio e una bella parata della Di Bari. Ma le Pink non pungono, le tentano tutte ma il loro sforzo è vano. Ha vinto la qualità superiore delle Toscane

Formazione Bari: Di Bari, De Palo, Novellino (Pinto), Anaclerio, Trotta, Spelic, Akherraze, Olivieri, Conte, Ceci (Paolillo), Rogazione (Strisciuglio). A disposizione: La Forgia, Maffei, Cangiano, Kaja Jerina.
 

Sezione: La Bari in Rosa / Data: Sab 11 ottobre 2014 alle 20:30 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print