Nonostante la vittoria di ieri del Genoa con il Cosenza, che ha riportato il Bari al terzo posto in classifica, i biancorossi restano ancora in pienissima corsa per la promozione diretta in Serie A. Ai microfoni di TuttoBari.com è intervenuto uno dei protagonisti dell’ultimo Bari capace di agguantare la massima categoria italiana, Daniele De Vezze.

Questo il suo pensiero sull’annata dei galletti: “La stagione del Bari finora va oltre ogni aspettativa. Penso che nessuno a inizio a anno si potesse aspettare il Bari in questa posizione di classifica a questo punto del campionato. La squadra è una squadra di categoria, compatta. È un gruppo fantastico e i risultati li stanno premiando, raccogliendo i frutti del lavoro fatto dal direttore, dalla società, dalla squadra e dell’allenatore dall’anno scorso”.  

Il centrocampista ex Torino ha poi espresso un giudizio positivo su due pilastri del centrocampo biancorosso: “Della squadra attuale ci sono due centrocampisti che mi piacciono molto, in cui rivedo molte delle mie caratteristiche: Maita e Maiello. Abbiamo delle similitudini abbastanza evidenti”.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 07 marzo 2023 alle 22:00
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print