Il pareggio maturato con la Palmese non fermerà la corsa del Bari verso una Serie C che sembra più vicina, soprattutto grazie allo stop della Turris, che ha mantenuto inalterato il vantaggio dei biancorossi sui corallini. 

La data da cerchiare in rosso sul calendario era prima della gara coi calabresi, e resta ancora oggi, quella del 14 Aprile, in cui il San Nicola potrebbe festeggiare il ritorno nel professionismo nella sfida contro il Portici. Ma un occhio andrà buttato anche ai risultati di una Turris che anche ieri ha perso la possibilità di accorciare le distanze sui biancorossi. Basta un pareggio della formazione di mister Fabiano per anticipare la festa di una settimana, ed alzare le braccia al cielo nella trasferta contro la Nocerina, il 7 Aprile.

Il mezzo passo falso di ieri, dunque, non sembra aver rallentato la corsa verso la vittoria del campionato, ancora saldamente nelle mani della squadra di Giovanni Cornacchini​​​​​​. Che però dovrà evitare altri stop nelle prossime gare, perché il pubblico del capoluogo pugliese non ha più voglia di aspettare. Bisogna chiudere in fretta la questione, per iniziare a progettare la prossima stagione. 

Sezione: Focus / Data: Lun 25 marzo 2019 alle 23:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print